La regina dell’epatage ha ancora gli assi in tasca. L’altro giorno, la Kardashian ha mostrato ai suoi fan il suo cervello. Fortunatamente, non c’è stata alcuna frattura del cranio. Stiamo parlando di una surreale statua d’argento, che è una replica esatta del suo cervello.
Kim Kardashian ha pubblicizzato molte cose, tra cui la clinica privata Prenuvo, leader mondiale nello screening con risonanza magnetica e nella diagnosi precoce del cancro, oltre che di una serie di altre gravi malattie. La star dei reality della Famiglia Kardashian si è sottoposta a una scansione completa del corpo, che le è costata 2.499 dollari. In segno di gratitudine, il personale della clinica ha consegnato alla Kardashian un regalo davvero insolito. Una copia d’argento del cervello, realizzata con l’aiuto dell’intelligenza artificiale e delle metriche mediche reali della celebrità, ha colpito Kim. Gli sviluppatori hanno chiamato il loro pezzo “Il nostro cervello non ha prezzo”. Tuttavia, con piena fiducia possiamo dire che c’è un prezzo da pagare, e non è piccolo.
Kim Noel Kardashian è una star americana dei reality, attrice e imprenditrice. È diventata famosa in tutto il mondo dopo l’uscita del popolare reality show “La famiglia Kardashian”.